Plurima S.p.A.

Cultura del servizio e cultura d’impresa le nostre parole d’ordine, perchè per Plurima essere è cultura. Ogni impresa può offrire un servizio: è la cultura che dà la qualita’ come routine.

+39 075 605 96 69

Via Marie Curie 15, Corciano (PG)

SISTEMI E SERVIZI TECNOLOGICI POSTA IBRIDA

PLURIMA
SOLUZIONE
POSTA IBRIDA

Il servizio è stato sviluppato con l’obiettivo di consentire alle strutture sanitarie di ridurre i costi e l’impegno orario degli operatori addetti alla stampa, alla preparazione e all’imbustamento, di ridurre gli errori dovuti ai non recapiti per errata registrazione degli indirizzi, ma anche di venire incontro alle esigenze di tutti i cittadini.

gestione_protocollo_informatico
GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO
gestione_digitale_delle_informazioni
GESTIONE DIGITALE
DELLE INFORMAZIONI
ottimizzazione_impiego_delle_risorse
OTTIMIZZAZIONE IMPIEGO
DELLE RISORSE
magiore_rapidità_e_controllo
MAGGIORE RAPIDITA’
E CONTROLLO

Posta ibrida si fonda sulla simbiosi tra servizi di gestione documentale (stampa, imbustamento, recapito, archiviazione e conservazione sostitutiva), tipici del core business aziendale, e l’uso delle nuove tecnologie, che consente di gestire il protocollo informatico, il workflow documentale e le funzionalità di consultazione e stampa. La piattaforma consente il controllo e il monitoraggio del servizio, producendo report personalizzati, e permettendo la consultazione e la tracciabilità delle spedizioni.

Posta ibrida è un servizio che permette di recapitare un documento creato digitalmente ad un destinatario o a gruppi di destinatari in modo rapido, economico e sicuro. I documenti possono quindi essere archiviati in regime di conservazione sostitutiva, essere trasformati e recapitati in formato cartaceo, oppure essere inviati su canali digitali PEC, eMail, SMS, ecc.

VANTAGGI E BENEFICI

  • ELEVATA PERSONALIZZAZIONE DEL SERVIZIO
  • RISPARMIO DI TEMPO
  • OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI E RIDUZIONE ERRORI
  • MIGLIOR CONTROLLO E TRACCIABILITÀ DEL PROCESSO