Plurima S.p.A.

Cultura del servizio e cultura d’impresa le nostre parole d’ordine, perchè per Plurima essere è cultura. Ogni impresa può offrire un servizio: è la cultura che dà la qualita’ come routine.

+39 075 605 96 69

Via Marie Curie 15, Corciano (PG)

GESTIONE DOCUMENTALE ESTERNALIZZATA

Attività di organizzazione, gestione e strategia

Icone_100x100-archivi_cartacei

Gestione esternalizzata degli archivi cartacei

Plurima gestisce con cura i documenti dei Clienti, correnti e di deposito, come se fossero archiviati nella stanza accanto. Attraverso sistemi di codifica e applicativi informatici di ultima generazione, è possibile pianificare la durata di conservazione e di gestione del ciclo di vita del documento.

Icone_100x100-workflow

Digitalizzazione e workflow management

Plurima offre servizi di document composition, gestione di flussi integrati ai servizi di gestione documentale evoluti (multidelivery digitale, aos, workflow, protocollazione, servizi di certificazione), gestione della fattura elettronica per la P.A., archiviazione a lungo termine dei documenti, ecc., garantendo massimi livelli di affidabilità e privacy nel trattamento dati.

Icone_100x100-conservazione_norma

Conservazione a norma di legge

Il servizio consente di “sostituire” il documento cartaceo con un equivalente digitale, che viene “bloccato” nella forma, contenuto e tempo, attraverso la firma digitale e una marca temporale, permettendo di stabilirne la paternità, di datarlo con certezza e di renderlo immodificabile, con valore legale pari all’originario.

Icone_100x100-scarto_macero

Scarto e macero in sicurezza

La riservatezza delle informazioni viene considerata sempre importante durante il ciclo di vita del documento, ma si tende a trascurarla durante le fasi di eliminazione al termine del suo periodo di conservazione. Plurima, con l’obiettivo di garantirla anche durante la fase finale di eliminazione dei documenti, assicura la distruzione dei dati secondo elevati …