Plurima S.p.A.

Cultura del servizio e cultura d’impresa le nostre parole d’ordine, perchè per Plurima essere è cultura. Ogni impresa può offrire un servizio: è la cultura che dà la qualita’ come routine.

+39 075 605 96 69

Via Marie Curie 15, Corciano (PG)

 

BluK

INNOVAZIONE PER LA GESTIONE DI ARCHIVI IN OUTSOURCING

Gestione e valorizzazione del patrimonio archivistico

BLUK è nata con il preciso scopo di produrre soluzioni innovative nella gestione del patrimonio archivistico e per la sua valorizzazione. Negli anni, la continua collaborazione con le Soprintendenze per i Beni Culturali e con gli Archivi di Stato, ha trasformato questa iniziale attenzione ai beni archivistici in volontà di fornire servizi per migliorare la fruizione dei beni culturali.

Negli anni, la continua collaborazione con le Soprintendenze per i Beni Culturali e con gli Archivi di Stato, ha trasformato questa iniziale attenzione ai beni archivistici in volontà di fornire servizi per migliorare la fruizione dei beni culturali. I servizi di BLUK comprendono: la gestione di archivi privati e pubblici in outsourcing, la logistica documentale e la movimentazione di Beni Culturali. La nostra realtà collabora con Pubbliche amministrazioni, Aziende Sanitarie, Aziende private, Istituti di conservazione quali Archivi di Stato e Biblioteche Statali.

Il Cliente di BLUK, sia pubblico che privato, comprende subito l’elevata professionalità che l’azienda mette a disposizione; professionalità che nasce da una continua spinta verso l’innovazione e da una formazione continua. La struttura di BLUK accoglie il cliente, lo segue nel percorso di riconoscimento  e analisi delle varie  esigenze fino alla formulazione di progetti e soluzioni personalizzate.

BLUK è certificata ISO 9001 per “l’erogazione del servizio di gestione e custodia di documentazione archivistica per Enti pubblici e privati su supporto cartaceo ed elettronico“. Digitalizzazione e stampa di documenti c/o terzi. Depolveratura e sanificazione di materiale bibliografico e archivistico. Progettazione e installazione di sistemi di scaffalature e mobili in metallo per l’archiviazione e l’immagazzinamento statico e motorizzato di documentazione cartacea”.