Plurima S.p.A.

Cultura del servizio e cultura d’impresa le nostre parole d’ordine, perchè per Plurima essere è cultura. Ogni impresa può offrire un servizio: è la cultura che dà la qualita’ come routine.

+39 075 605 96 69

Via Marie Curie 15, Corciano (PG)

APPARECCHI E MATERIALE DI CONSUMO A DOMICILIO

Tracciatura del materiale trasportato

Plurima ha implementato una specifica serie di servizi logistici, pianificati per la distribuzione e la consegna di farmaci, dispositivi, apparecchi e materiale di consumo al domicilio dei pazienti, con particolare attenzione alla tracciatura del materiale trasportato e alle condizioni di trasporto e consegna, soprattutto per quanto riguarda la conservazione della catena del freddo.

GESTIONE PRESIDI PER INCONTINENZA E ASSORBENZA

Plurima ha attivato il servizio di consegna a domicilio dei presidi monouso ad assorbenza (pannoloni, traverse e mutande elasticizzate). L’applicativo gestionale in uso permette una precisa programmazione delle consegne, e anche di tener conto delle esigenze del singolo assistito che, tramite l’ausilio di una semplice app, può modificare la data prevista, comunicare che i presidi non sono più necessari o segnalare prodotti difettosi.

 

Vantaggi e benefici

Tracciabilità delle attività;
Massima soddisfazione dei pazienti;
Contenimento della spesa sanitaria grazie alla riduzione
delle consegne non necessarie.

CONSEGNA FARMACI E MONITORAGGIO CONSUMI

Plurima estende il concetto di “logistica del farmaco”, con l’implementazione di un servizio di gestione e tracciabilità del farmaco che parte dalla prescrizione fino al monitoraggio della sua corretta assunzione a domicilio, passando per la collocazione a magazzino e la consegna all’utilizzatore finale.

 

Ricorrendo a soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, siamo in grado di garantire un significativo aumento dell’efficacia terapeutica, dovuta alla corretta assunzione del farmaco e ai feedback ricevuti dal paziente che determinano una sensibile riduzione degli sprechi.

 

Vantaggi e benefici

Riduzione delle scorte di farmaci;
Ottimizzazione del numero di addetti deputati al controllo;
Certezza dei consumi;
Riduzione del rischio sanitario riguardante la corretta assunzione del farmaco;
Riduzione dei tempi e dei costi di trasporto e controllo.

GESTIONE PRODOTTI PER LA NUTRIZIONE ARTIFICIALE

Plurima si occupa della gestione dei prodotti per la nutrizione artificiale, enterale e/o parenterale, unitamente alle apparecchiature e ai dispositivi necessari per la loro somministrazione, provvedendo ai rifornimenti periodici e/o al bisogno. Attraverso la propria tecnologia, Plurima è in grado di tracciare tutte le fasi della gestione (posizione e temperatura). Inoltre, ha realizzato una app per interagire con il paziente, che permette di prevenire eventuali criticità e di programmare al meglio le consegne.

 

Vantaggi e benefici

Garanzia sulla qualità di conservazione
dei prodotti consegnati;
Monitoraggio dei consumi;
Tempestività di intervento.

GESTIONE SISTEMI ANTIDECUBITO

Per la prevenzione e cura delle ulcere da decubito è fondamentale garantire ai pazienti prodotti di qualità e nel contempo offrire le massime garanzie possibili in termini di puntualità e affidabilità del servizio di gestione e consegna. Forti della nostra esperienza e delle nostre competenze nel settore, proponiamo un servizio veloce, puntuale, accurato e tempestivo, svolto da personale qualificato e formato per operare in un contesto delicato come quello domestico.

 

Vantaggi e benefici

Tracciabilità delle attività e delle tecnologie utilizzate;
Massima soddisfazione dei pazienti;
Riduzione della spesa sanitaria grazie alla riduzione dei casi di guasti non riparabili.