Plurima S.p.A.

Cultura del servizio e cultura d’impresa le nostre parole d’ordine, perchè per Plurima essere è cultura. Ogni impresa può offrire un servizio: è la cultura che dà la qualita’ come routine.

+39 075 605 96 69

Via Marie Curie 15, Corciano (PG)

SERVIZI SPECIALISTICI IN AMBITO SANITARIO

Gestione del rischio clinico, telemonitoraggio e teleassistenza, assistenza domiciliare e servizi di supporto

I NOSTRI SERVIZI

Con l’obiettivo primario di offrire risposte e prestazioni di alta qualità a qualsiasi esigenza dei nostri Clienti e in tutti i settori di intervento, Plurima ha sviluppato una serie di servizi specialistici in ambito sanitario che comprendono la gestione del rischio clinico, i servizi di supporto e i servizi domiciliari, coniugando in modo mirato attività tecniche, logistiche e di sostegno.

gestione_rischio_clinico

Gestione rischio clinico

Rischio clinico e sicurezza sono due aspetti imprescindibili della pratica clinica. Per questo, Plurima ha implementato una linea di servizi dedicati a supportare le strutture sanitarie nel processo di identificazione e riduzione dei rischi per pazienti, operatori e ambienti di lavoro.

Icone_EDM_elaborazionedati

Telemonitoraggio e teleassistenza

Nell’ambito dell’assistenza territoriale ai pazienti, Plurima eroga servizi di tele-monitoraggio e teleassistenza, permettendo al paziente di effettuare a casa le misurazioni dei principali parametri fisiologici. Ciò consente di anticipare e gestire eventuali situazioni di criticità, …

Icona_Consegne-165x165

Assistenza domiciliare

In risposta all’evoluzione del sistema socio-sanitario, caratterizzato da un progressivo spostamento del suo baricentro dall’Ospedale al domicilio del paziente, Plurima ha sviluppato nuove soluzioni che consentono, da un lato, di contenere i costi dell’assistenza e cura dei pazienti …

Icone_EDM_turnidilavoro

Servizi di supporto

Plurima offre la propria esperienza, consulenza e personale per la gestione delle attività “no core” e dei servizi periferici delle strutture sanitarie che in questo modo possono concentrare e focalizzare le risorse interne per le attività di diagnosi, cura e assistenza. Attraverso consulenze mirate, servizi di formazione …