trasporto

Plurima offre un servizio completo per il trasporto a temperatura controllata del materiale biologico (emocomponenti, campioni, plasma e provette, ecc…) consentendo un costante monitoraggio del materiale trasportato, dei contenitori, delle temperature di mantenimento, dei mezzi e del personale durante tutte le fasi di svolgimento del servizio: dalla presa in carico presso i punti di ritiro, durante il trasporto, fino al raggiungimento delle destinazioni richieste.

Non solo un servizio completo “chiavi in mano”, ma anche soluzioni specifiche ed integrabili alle realtà già presenti, necessarie per raggiungere gli obiettivi della tracciatura e della validazione del ciclo.

Attraverso sistemi altamente tecnologici viene assicurata la qualità e la sicurezza del processo:

Green policy:
Plurima
utilizza mezzi a basso impatto ambientale ed in linea con le specifiche certificazioni (attrezzati per la tipologia di trasporto, attrezzati per l’ADR)

Tecnologia ed evoluzione:
dispositivi all’avanguardia per il monitoraggio del materiale trasportato (blackbox installate in ogni veicolo, sonde che trasmettono in radiofrequenza posizionate in ogni contenitore, palmari industriali con lettore barcode e RFID per la gestione delle missioni e per l’associazione materiale/ missione)

Vantaggio competitivo:
Plurima ha maturato una significativa esperienza nelle attività di trasporto di materiale biologico, emocomponenti e farmaci, al servizio di unità trasfusionali, ospedali e laboratori di ricerca su tutto il territorio italiano
Personale qualificato:
il personale Plurima addetto al trasporto è altamente formato e qualificato, in possesso di specifico patentino ADR

Plurima 4Tracking:
software centralizzato per la gestione e pianificazione delle missioni di carico e scarico, che si interfaccia con una centrale operativa in maniera bidirezionale per inviare e ricevere informazioni in tempo reale.

Gestione e trasporto di sangue ed emocomponenti

Un servizio offerto a molteplici strutture sanitarie, con la corretta gestione dell’intera catena del freddo, dai punti di raccolta e smistamento fino alla consegna presso l’utente finale.

Sistemi di tracciatura per il monitoraggio dei trasporti

Plurima ha sviluppato internamente un applicativo TMS per la tracciatura e geolocalizzazione dei mezzi utilizzati durante il trasporto dei materiali a temperatura controllata, a cui si aggiunge il supporto di una Centrale Operativa dedicata.

SISTEMI PER LA TRACCIATURA DEI CAMPIONI TRAMITE BARCODE E RFID

Un applicativo sviluppato internamente per la tracciatura dei singoli beni e campioni durante la loro movimentazione, con possibilità di rilevare e monitorare la temperatura fino al singolo item.

CONTENITORI SECONDARI E TERZIARI

Un catalogo completo per la fornitura di contenitori secondari e terziari certificati per il trasporto, anche a temperatura controllata, dei campioni biologici.

Trasporto di emocomponenti e materiale biologico-Brochure

Construction-Brochure-Sample

Trasporto di emocomponenti e materiale biologico: il servizio e le soluzioni su misura

Trasporto di emocomponenti e materiale biologico.PDF